Streaming video, Service audio, Ledwall, Comunicazione a 360° per il tuo evento

GREEN PASS DAL 6 AGOSTO

GREEN PASS DAL 6 AGOSTO

Dal 6 Agosto diventa indispensabile per poter lavorare come collaboratori di Mga Multimedia durante gli eventi in presenza

La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in “zona rossa” o “zona arancione”.

Dal 6 agosto servirà, inoltre, per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

Mga Multimedia e il suo titolare Marco Angelini, nel rispetto della normativa che entrerà in vigore Venerdì 6 Agosto, richiederà ai propri collaboratori il possesso del certificato verde per poter lavorare durante gli eventi in presenza. Chi ne sarà sprovvisto non potrà più collaborare con Mga Multimedia fino al momento in cui il collaboratore potrà scaricarlo ed inviarcelo via mail scannerizzato. I controlli preventivi da parte nostra saranno rigorosissimi, accompagnati da una nuova clausola sui singoli contratti dei collaboratori in cui si prevede l’annullamento della collaborazione in caso di possesso di falsa certificazione.

Di seguito ricordiamo la normativa vigente:

A seguito del Decreto legge n.105 GU n.175 del 23 luglio 2021 contenente misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso agli eventi per il personale tecnico prevede:

  • Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) comprovante la somministrazione almeno della prima dose vaccinale (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)